Noi della STEFANI siamo particolarmente orgogliosi di questi impianti

Ne abbiamo fatta di strada in questi anni e tanta ne faremo ancora, insieme ai numerosi clienti che hanno riposto in noi la loro fiducia

Il settore della finitura delle superfici, nel campo delle fonderie e acciaierie, presenta molteplici problemi: la complessità del pezzo da lavorare, il processo di asportazione del materiale in eccesso (matarozze, canali di colata e di evacuazione, bave di giunzione) e la molatura in bianco, i tempi di lavorazione necessari e la sicurezza degli operatori, rappresentano un ostacolo alla competitività delle imprese.

Il nostro staff tecnico, grazie alla grande esperienza acquisita e alla conoscenza delle varie problematiche del settore, fornisce un supporto basilare per la determinazione dell’impianto di sbavatura più idoneo e funzionale alle necessità del cliente. Facendoci carico delle esigenze individuali, progettiamo e costruiamo macchine e impianti su misura (sbavatrici, molatrici automatiche, semi-automatiche e manuali, pendolari, sbavatrici a portale...) in grado di risolvere i problemi della molatura di lingotti tondi, quadri, piatti e multi lato con peso e dimensioni anche elevate.

Particolare attenzione viene inoltre riservata alla semplicità d’uso di questi impianti: è fondamentale che l’operatore interagisca con il proprio “strumento di lavoro” con estrema facilità e sia in grado di effettuare le lavorazione attraverso passaggi semplici e veloci.

La particolare ed accurata tecnica costruttiva rendono i nostri impianti affidabili e duraturi nel tempo.

Un unico partner di riferimento per risolvere i Vostri problemi di molatura.

Considerata la particolarità e unicità di questo tipo di impianti, saremo lieti di poterci confrontare con le Vostre esigenze.

Per questo il nostro staff tecnico-commerciale è a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. Non esitate a contattarci.