Su ogni macchina apponiamo il nostro simbolo identificativo "Made in Italy Made in Stefani". Siamo fieri di produrre interamente le nostre macchine e garantire l’eccellenza della qualità italiana.
La scelta accurata della materia prima, la realizzazione interna di tutti i componenti meccanici, l’intero controllo del processo produttivo e la particolare ed accurata tecnica costruttiva rendono le nostre macchine affidabili e durature nel tempo. Ogni passaggio produttivo (progettazione, sviluppo di nuove soluzioni, costruzione dei componenti meccanici, lavorazione e assemblaggio) viene effettuato presso la sede di Turbigo, permettendoci di assicurarvi quella “flessibilità” costruttiva che è diventata, nel corso degli anni, uno dei nostri principali punti di forza, unitamente alla competenza, alla chiarezza e all’efficienza, che sono per noi un dovere e un impegno.
Tutti i nostri prodotti nascono esclusivamente per le lavorazioni industriali e sono conformi alle normative CE, assicurando la massima affidabilità e sicurezza.
L’esperienza acquisita negli anni ci permette di trovare sempre la miglior soluzione di finitura delle superfici, producendo macchine a catalogo o su specifica richiesta del cliente.